NOTIZIEdalleFILIERE

Keep Clean and Run: i risultati della Seconda Edizione

Keep Clean and Run: i risultati della Seconda Edizione Roma, 20 luglio - si è svolta presso il Ministero dell'Ambiente, alla presenza del Sottosegretario Barbara Degani,  la Conferenza Stampa di presentazione dei risultati della Seconda Edizione della manifestazione Keep Clean and Run, promossa dalla Cooperativa ERICA.

Intervista a Gori: dalle cooperative un sistema virtuoso

Intervista a Gori: dalle cooperative un sistema virtuoso Giuseppe Gori, Presidente di Confcooperative Toscana Nord, nonché componente del Consiglio di Presidenza di Federlavoro e Servizi e Responsabile della filiera mobilità della Federazione, parla di un bilancio positivo di Confcooperative in una provincia in cui tiene l'occupazione e si guarda al 2017, quando Pistoia sarà Capitale della cultura

Keep clean and run: la cooperativa ERICA impegnata nella eco trail contro il littering. Si è conclusa a Roma, venerdì 6 maggio, la seconda edizione dell’eco-trail “Keep Clean and Run #pulisciecorri”, manifestazione volta a sensibilizzare sulla tematica del littering tramite un evento sportivo.
Prima 78910111213141516

«maggio 2024»