NOTIZIEdalleFILIERE

Gemos sbarca a Roma: appalto da 11mila pasti al giorno, lavoro per 333 persone - da Italia... Apre a Roma la nuova filiale di Gemos. I nuovi uffici hanno il compito di coordinare e gestire l’appalto per la ristorazione scolastica del Municipio VI vinto dalla cooperativa di Faenza (Ravenna) e già in pieno svolgimento. Un appalto che si traduce in circa 70 scuole servite, 333 lavoratrici e lavoratori (il 97% donne), 11.000 pasti prodotti al giorno e circa 12 milioni di euro di fatturato l’anno.

Rinnovato il Protocollo "Mille Occhi sulla Città"

Rinnovato il Protocollo "Mille Occhi sulla Città" firmato dalle parti il 25 gennaio 2022. Mille Occhi sulle Città, siglato per la prima volta nel 2010, è il documento di intesa tra Ministero dell’Interno, ANCI, e le Associazioni rappresentative della vigilanza privata che, nel riconoscere un ruolo sociale all’attività svolta dagli Istituti di Vigilanza e dai loro operatori con qualifica di GpG, declina specifiche possibili forme di collaborazione per la sicurezza urbana.

Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR

Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR Il 24 novembre, alle 11.30 si svolgerà un incontro con il Professor Domenico Siclari, Ordinario di “Diritto dell’economia e dei mercati finanziari", presso l’Università La Sapienza di Roma, per sviluppare i temi Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR.
12345678910 Ultima

«agosto 2022»