"Fondata sul Lavoro", l’Assemblea che segna il punto di svolta – IL REPORTAGE DI AGENZIA DIRE

Un’Assemblea che ha chiarito tutti i punti e i cardini su cui il futuro delle cooperative vuole incamminarsi. Ed è dalle parole del riconfermato Presidente Massimo Stronati che l’Agenzia Dire ha tracciato un racconto puntuale ed approfondito di una giornata destinata a divenire un punto fermo nelle strategie progettuali di Confcooperative Lavoro e Servizi per i prossimi anni. Parole dure, che non lasciano adito ad interpretazioni.

Categorie: Primo Piano Tags:

Con un intarsio anche sulle riflessioni espresse dalla riconfermata Vicepresidente Cristina Bazzini, il pezzo riesce a toccare i punti nevralgici e le questioni ancora irrisolte che si stagliano costantemente nel cielo della cooperazione lavoro.

Immergiamoci quindi in questo approfondimento, capace di farci rivivere con enfasi e pathos i punti più intensi della giornata di ieri.

Un’Assemblea che segna un punto di svolta, necessario in un periodo che racconta difficoltà costanti e la necessità di ripensare il settore lavoro e servizi a livello di politiche e di legislazione: così come le cooperative aderenti alla Federazione sono riuscite a fare, seppure in mezzo a problematiche enormi e alle prese con un futuro che non permetteva di essere pensato oltre l’orizzonte del giorno dopo.
CLICCA QUI E LEGGI TUTTO SU AGENZIA DIRE