Internazionalizzazione Start Up – Si parte!

Internazionalizzazione Start Up – Si parte! Concluso il road show, sono aperte le adesioni alla missione.

Categorie: Progetti Tags: Internazionalizzazione,   Start Up!,   Serbia

Il progetto Internazionalizzazione Start Up! ha concluso la sua fase di attività comprendente il Road Show che ha consentito, grazie al lavoro di Indaco e della Federazione, di visitare 10 sedi nelle Federazioni Regionali, organizzate per gruppi di regioni, con la presentazione di specifici seminari sul progetto e sulla prossima missione in Serbia.

Agli incontri hanno partecipato oltre un centinaio di cooperatori e funzionari delle Federazioni e delle Unioni Regionali e Provinciali, confermando l’interesse per il tema internazionalizzazione e per gli sviluppi che il metodo avviato con il progetto potrà determinare.

Inizia ora l’avvio della fase organizzativa della missione in Serbia, che si terrà dal 14 al 16 ottobre.

Le cooperative interessate a partecipare potranno inviare la domanda di adesione (vedi documenti da scaricare) entro e non oltre il 31 maggio

Per qualsiasi ed ulteriore informazione si prega di chiamare presso gli uffici di Federlavoro e Servizi e contattare la Dott.ssa Milena Cannizzaro (cannizzaro.m@confcooperative.it), e nel caso di informazioni specifiche sulla missione, scrivere all’indirizzo mail internaz-federlavoro@confcooperative.it, o al contatto Skype internazionalizzazione.federlavoro, dove tempestiva sarà risposta da Indaco.