leNOTIZIE

Le parole chiave dei presidenti regionali: il lavoro al centro, per...

Tutto ruota attorno alle parole chiave dei nostri presidenti regionali. Dalle assemblee ai primi interventi post elezione, parole studiate e affinate per cogliere e restituire il senso di una sfida oggi più che mai aperta: tornare a puntare sul valore del lavoro, perché l’Italia è e sarà sempre fondata sul lavoro.

Fondata sul lavoro

Fondata sul lavoro Si svolgerà a Roma, presso l'Hotel Villa Pamphili, il giorno giovedì 7 luglio a partire dalle ore 9.30 con la registrazione dei delegati, l'Assemblea di Confcooperative Lavoro e Servizi.

Gemos sbarca a Roma: appalto da 11mila pasti al giorno, lavoro per...

Gemos sbarca a Roma: appalto da 11mila pasti al giorno, lavoro per... Apre a Roma la nuova filiale di Gemos. I nuovi uffici hanno il compito di coordinare e gestire l’appalto per la ristorazione scolastica del Municipio VI vinto dalla cooperativa di Faenza (Ravenna) e già in pieno svolgimento. Un appalto che si traduce in circa 70 scuole servite, 333 lavoratrici e lavoratori (il 97% donne), 11.000 pasti prodotti al giorno e circa 12 milioni di euro di fatturato l’anno.
Prima 567891011121314 Ultima

iTAGleNOTIZIE