NOTIZIEdalleFILIERE

#COVID19 - COMUNICATO STAMPA Firmato oggi il Protocollo d’intesa per prevenire il contagio da... Roma 19 marzo - Comunicato STampa - Firmato oggi il Protocollo d’intesa per prevenire il contagio da coronavirus e per la tutela della salute dei lavoratori impiegati nel settore del ciclo dei #rifiuti, al fine di garantire la continuità di un servizio pubblico essenziale e di contribuire al superamento dell’emergenza sanitaria.

Servizi Ambientali: Protocollo d’intesa Misure preventive anti-contagio COVID-19 Roma, 19 marzo - Le Associazioni Datoriali e le Organizzazioni Datoriali, in qualità di Parti stipulanti il CCNL per i servizi ambientali, hanno firmato il  Protocollo d’intesa relativo alle Misure preventive anti-contagio COVID-19 sulle indicazioni per la tutela della salute dei lavoratori negli ambienti di lavoro.

Coronavirus: firmato il Decreto Sicilia. Forti limitazioni passeggeri, regolare il traffico merci 16 marzo 2020 - A seguito della richiesta pervenuta ieri sera da parte della Regione Sicilia, la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha firmato nella notte il Decreto che prevede la sospensione dei collegamenti e dei trasporti ordinari delle persone da e per la Sicilia. Regolare, invece, il trasporto merci.Trasporto delle persone via mare solo su autorizzazione del Presidente della Regione.
Prima 11121314151617181920 Ultima

«maggio 2024»