Settore Ristorazione: Mobilitazione Nazionale delle Imprese della Ristorazione Collettiva Si svolgerà lunedì 14 Novembre alle 16:00, presso la SALA STAMPA CAMERA DEI DEPUTATI a PALAZZO MONTECITORIO, Via Della Missione 8 la conferenza stampa indetta da Agci Servizi, ANIR Confindustria, Confcooperative Lavoro e Servizi, Legacoop Produzione e Servizi.

Categorie: Primo Piano,   Servizi, manutenzioni e costruzioni Tags:

Agci Servizi, ANIR Confindustria, Confcooperative Lavoro e Servizi, Legacoop Produzione e Servizi, vi invitano alla conferenza stampa indetta lunedì 14 Novembre 2022 a partire dalle ore 16 presso la sala stampa della Camera dei deputati – palazzo Montecitorio (Roma), per importanti comunicazioni che riguardano la mobilitazione straordinaria delle aziende Italiane della ristorazione collettiva, che denunciano allarmate la grave situazione di crisi che stanno affrontando: avere dei contratti in essere con la PA, con dei costi previsti che vengono continuamente modificati al rialzo senza ricevere nessun tipo di revisione economica dei prezzi o di rimodulare l’erogazione dei servizi stessi.

La conferenza verrà trasmessa dai canali della Camera dei Deputati