Sicilia, con il cuore accanto alle cooperative e i cooperatori delle zone colpite dal maltempo Il Presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi Massimo Stronati a nome degli organi della Federazione esprime solidarietà a tutte le cooperatrici ed i cooperatori le cui imprese sono state colpite dal maltempo.

Categorie: Primo Piano,   Servizi, manutenzioni e costruzioni,   Sostenibilità ed ambiente,   Mobilità, trasporto e logistica Tags:

Le immagini che giungono dalla Sicilia non possono non suscitare il bisogno di esprimere un messaggio di solidarietà ai cooperatori e alle cooperative colpite dal maltempo che sferza l'isola. Come Federazione che fa del lavoro il suo cuore pulsante, sappiamo che ci vorrà un enorme lavoro per ripartire. Pensiero che va in scia di quello del Presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi Massimo Stronati, che a nome degli organi della Federazione ha espresso solidarietà a tutte le cooperatrici ed i cooperatori le cui imprese sono state colpite dal maltempo. Ecco il significato profondo della cooperazione. Al lavoro, spalla a spalla. Subito.