Dal MISE: Nascita, sviluppo e consolidamento delle società cooperative di piccola e media dimensione (Nuova Marcora) 7 aprile - Con decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese 31 marzo 2021, in corso di pubblicazione nella GURI, sono stati stabiliti i criteri, le modalità e i termini per la presentazione delle richieste di finanziamento agevolato.

Categorie: Primo Piano,   Servizi, manutenzioni e costruzioni Tags:

Il Decreto direttoriale MISE del 31 marzo 2021, in corso di pubblicazione nella G.U., stabilisce le modalità di presentazione, i criteri di valutazione ed i termini di presentazione delle richieste di finanziamento agevolato “Nuova Marcora”, come riformato dal Decreto MISE del 4 gennaio 2021.

Nella giornata di oggi è stata diramata la Circolare del Segretario Generale di Confcooperative prot. n. 1260 e  disponibile presso le Unioni Territoriali, la misura è stata già oggetto di una precedente Circolare prot. 699 del 24 febbraio 2021.

Come si ricorderà il Decreto MISE del gennaio 2021 ha istituito un nuovo regime di aiuto volto a rafforzare il sostegno alla nascita, allo sviluppo e al consolidamento delle società cooperative di produzione e lavoro e sociali di piccola e media dimensione.

Invitiamo i nostri lettori a prendere visione delle circolari citate e a consultare  tutta la documentazione necessaria cliccando sul link del MISE disponibile in questo articolo.

Altri link