Federlavoro Lombardia: focus in Consiglio Regionale sui temi più caldi

Si è svolto mercoledì 22 febbraio il Consiglio Regionale di Federlavoro e Servizi Lombardia che ha visto la presenza del direttore nazionale Antonio Ambrosio

Categorie: Primo Piano,   Progetti Tags: cooperative,   Internazionalizzazione,   appalti,   territori,   innovazione,   politiche di sviluppo,   Netcoop,   rilancio

Il Consiglio Regionale ha avuto ad oggetto alcuni temi di importante attualità per la cooperazione Lombarda e le cooperative associate: i temi trattati hanno riguardato lo sviluppo di politiche industriali in grado di rilanciare il lavoro cooperativo, la normativa sugli appalti e la concorrenza, il ruolo della Federazione nelle trattativi per il rinnovo dei CCNL Nazionali, il progetto Netcoop per la condivisione di informazioni per le cooperative e con le cooperative e le iniziative sul tema internazionalizzazione che vedono la Federazione e la Lombardia sempre più protagoniste attive nello sviluppo di iniziative e servizi in coordinamento con L’ufficio Internazionalizzazione di Confcooperative.