Per una strategia energetica cooperativa

Per una strategia energetica cooperativa Giovedì 24 novembre, Palazzo della Cooperazione, via Torino, 146, Roma a partire dalle 10

Categorie: Primo Piano,   Sostenibilità ed ambiente Tags: cooperative,   cooperazione,   energia,   energie rinnovabili,   strategie,   contratto di rete,   interesettorialità

Cosa possono fare le cooperative per ridurre la propria bolletta energetica? Quali vantaggi si possono ottenere aggregando la domanda sia delle imprese che delle utenze domestiche? Quali sono le opportunità offerte da investimenti privati e dai sostegni istituzionali? Sono alcune delle domande che troveranno risposta nel corso del workshop "Energia e cooperative. Per una strategia energetica cooperativa" in calendario il 24 novembre nella Capitale.

I lavori saranno coordinati dal segretario generale di Confcooperative, Marco Venturelli, la chiusura sarà affidata al presidente Maurizio Gardini.

Tra gli interventi, Conesco Energia il Contratto di Rete promosso da Federlavoro e Servizi.