Assemblea Consital: focus su riforma codice dei contratti

Assemblea Consital: focus su riforma codice dei contratti Si svolge oggi a Bologna presso palazzo Unicooper l’assemblea dei soci del Consital.

Categorie: Primo Piano,   Servizi, manutenzioni e costruzioni,   Progetti Tags: cooperative,   appalti,   riforma,   costruzioni,   federlavoro,   assemblea,   codice contratti,   bologna

L'Assemblea del Consorzio sarà preceduta da una sessione tecnica seminariale sulla Riforma del Codice dei Contratti, con un particolare focus sugli appalti in Edilizia. Federlavoro e Servizi sarà presente all’iniziativa. Prosegue il percorso di approfondimento ed analisi della Federazione sul tema Riforma del Codice dei Contratti, avviato nel corso del 2015 con l’istituzione del Tavolo tecnico.

Cosi come anticipato in occasione del seminario svoltosi a Roma il 29 aprile u.s. nelle prossime settimane verranno calendarizzate diverse altre iniziative organizzate dalla Federazione e  dalle Unioni regionali o provinciali con le quali la Federlavoro  collaborerà  cercando di dare il proprio contributo per promuovere la diffusione delle novità e delle problematiche connesse alle nuove disposizioni. L’obiettivo è quello di favorire il più possibile presso le associate una illustrazione tecnica, sistematica e soprattutto calibrata sulle peculiarità territoriali e settoriali