"Appalti: Trasparenza, responsabilità e sviluppo"

"Appalti: Trasparenza, responsabilità e sviluppo" Si  svolgerà a Roma, giovedì 31 marzo 2016, alle ore 10.00, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Convegno Organizzato da Confcooperative

Categorie: Primo Piano,   Servizi, manutenzioni e costruzioni,   Ti segnaliamo Tags: appalti,   servizi,   Delrio,   infrastrutture,   trasporti,   Codie appalti,   Cantone,   Federazione,   trasparenza,   Federazioni

Si parlerà di Appalti e del decreto legislativo di riforma del Codice , approvato in via preliminare in Consiglio dei Ministri, il 3 marzo scorso , nel corso del Convegno organizzato da Confcooperative il 31 marzo prossimo, a Roma presso la Sala Polifunzionale della Presidenza de Consiglio dei Ministri.  Presenti relatori di primo piano: Raffaele Cantone, Presidente ANAC, Sandro Gozi Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega agli affari europei ed il Presidente Confcooperative Maurizio Gardini.

Siamo in attesa di conferma della partecipazione del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio,  Introdurrà i lavori il Presidente di Federlavoro e Servizi Massimo Stronati, e interverranno i Presidenti di Federsolidarietà Giuseppe  Guerini, di FederazioneSanità Giuseppe Milanese, e di FederCultura Turismo Sport Andrea Ferraris, che rappresentano i settori delle cooperative più coinvolte dalle novità legislative sugli appalti pubblici.

Leggi il programma dei lavori