ABA

ABA Oggi, 19  Ottobre ad Expo,  in Cascina Triulza, ABA tra le cooperative espositrici nella Settimana da Protagonista di Federlavoro e Servizi

Categorie: Expo Milano 2015,   Dalle Cooperative Tags: expo 2015,   network,   formazione,   wormery,   itc,   sicilia,   messina,   start-up,   itticoltura

Chi è ABA

ABA nasce a marzo 2006 dalla coesione di esperienze maturate da professionisti che operano da molti anni nel settore dell’energia e delle tecnologie per l’informazione e comunicazione. Grazie a questo know-how, l’azienda vanta da subito una significativa presenza nel mercato delle tecnologie avanzate e dei servizi reali all'impresa, occorrenti a
d aumentarne il differenziale competitivo e cooperativo (differential coopetion) dei clienti serviti.

ABA è un’azienda con sistema di gestione certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008, ed ha sede in Messina ed è presente a Palermo e Catania con aziende partner.

Come opera ABA

I risultati, giunti in breve tempo, sono stati possibili grazie alla fiducia raccolta dai soci e dai professionisti con cui realizza il network di competenze.

Questo è stato il fattore critico di successo ed ha consentito da sempre di agire  attraverso lo sviluppo di sinergie e di partnership con altre aziende e singoli onetwork, formazione, expo 2015, wormery, itc, sicilia, messina, start-up, itticolturaperatori qualificati, sia nazionali che esteri.

Cosa fa ABA

I servizi erogati da ABA sono essenzialmente nell'ambito dei servizi reali all'impresa. Marginalmente ha reso ad aziende leader nazionali il ruolo si integratore di sistemi ICT. Prevalentemente opera su due aree di business che sono:

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEGLI AMMINISTRATORI, DEI SOCI E DIPENDENTI

ABA è Ente di Formazione accreditata presso la Regione Sicilia Dipartimento Formazione Professionale con Decreto N° FST001_01 e presso i alcuni Fondi Interprofessionali per la formazione continua dei lavoratori (FONCOOP, FORAGRI). Inoltre ABA da luglio 2013 è stata ammessa dalla Regione Siciliana – Assessorato Salute quale “Soggetto Formatore” nell'ambito della Sicurezza sul Lavoro.