CCNL Merci, Logistica e Spedizioni - Accordo 8 maggio 2015.

CCNL Merci, Logistica e Spedizioni - Accordo 8 maggio 2015. La Circolare di Federlavoro e Servizi sull'accordo del CCNL merci, Logistica e Spedizioni

Categorie: Mobilità, trasporto e logistica Tags: accordo,   logistica,   spedizioni,   merci,   organizzazioni sindacalii,   ccnl,   mercato,   falsa cooperazione,   gradualità,   flessibilità,   arretrati,   TFR

Il giorno 8 maggio 2015  Federlavoro e Servizi-Confcooperative, d’intesa con le articolazioni settoriali delle altre Centrali Cooperative, ha sottoscritto l’Accordo di rinnovo del CCNL 2013, a suo tempo non sottoscritto dal sistema cooperativo. Questo primo passo è stato compiuto nell’ambito di un’approfondita riflessione avviata all’interno dell’Alleanza delle Cooperative – sia settoriale sia confederale – che, nei mesi scorsi, ha valutato opportuno intraprendere un complesso percorso sindacale per portare all’attenzione delle OOSS le difficoltà e le necessità delle cooperative operanti nel settore.  E' possibile scaricare il testo della circolare CCNL MERCI e dell'accordo.

«luglio 2024»