Project Financing e la programmazione delle risorse del PNRR - Intervista al Professor Siclari Roma 24 novembre - Si  svolto ieri il seminario di approfondimento sulla finanza di progetto alla presenza del Professor Domenico Siclari,Ordinario di «Diritto dell’economia e dei mercati finanziari» Università La Sapienza di Roma.

Categorie: Primo Piano Tags:

Giornata di approfondimento sulla finanza di progetto con il Professor Domenico Siclari. In sala presenti i componenti il Consiglio di Prsidenza della Federazione ed in collegamento da remoto oltre cento, da tutto il territorio tra componenti il Consiglio Nazionale, Presidenti delle Federazioni Regionali, funzionari di settore delle Federazioni Regionali, rappresentanti dei settori, cooperatori, responsabili degli Uffici Gare delle cooperative e molti altri.

Ha introdotto i lavori il Presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi Massimo Stronati,

"Bene una formazione approfondita ma è necessario un significativo snellimento delle procedure" è quanto ha  affermato Giuseppe Salomoni,  Presidente di Confcooperative lavoro e Servizi Emilia Romagna e Responsabile Nazionale del Settore Costruzioni e Presidente della Cooperativa CEA

Cristina Bazzini, Vicepresidente di Confcooperative Lavoro e Servizi e Presidente del Gruppo Colser Auroradomus ha sottolineato come "Con la finanza di progetto anche nel partenariato pubblico privato vediamo l'interessante prospettiva, per le imprese di servizi, non solo nelle infrastrutture, di divenire partner della PA."