DETTAGLIO

Presidenza di Federlavoro all’opera presso l’Operosa

Presidenza di Federlavoro all’opera presso l’Operosa Bologna,  venerdì 2 febbraio: il Consiglio di Presidenza di Federlavoro presso la sede dell'Operosa



































































Categorie: Primo Piano Tags:

Generosa accoglienza e calda ospitalità offerte dal Presidente Claudio Pozzi e dal suo staff, e che hanno permesso al Consiglio di  Presidenza di Federlavoro di svolgere una giornata di lavoro intensa e ricca di temi.

Ancora una volta la Federazione, in "modalità itinerante"  ha messo a valore la rete di imprese sul territorio per programmare una giornata di confronto positivo e costruttivo.

Molti i temi all’ordine del giorno: si è parlato del prossimo Consiglio Nazionale convocato a Milano per il giorno 8 febbraio, che aprirà ufficialmente la stagione assembleare e d avrà ospiti, nel pomeriggio, per un dibattito di approfondimento,   avvocati specializzati e docenti universitari sui temi della innovazione e competitività per le PMI.

Interessante e impegnativo il dibattito sulle relazioni sindacali e sui tavoli contrattuali aperti.

Nel corso della riunione Integra Erp, www.itegraerp.it,  società informatica specialistica - controllata da Operosa al 100% - e volta ad offrire servizi  alle aziende per tutto quello che riguarda la gestione delle attività sulle piattaforme applicative, di realizzazione di software,  ha illustrato un innovativo software  gestionale per i soci (INSoci)  di  cooperative.

Parliamo di Operosa

L'Operosa è una cooperativa di servizi (facility management-sanificazioni – ristorazione manutenzioni-vigilanza-costruzioni) che svolge la sua attività da oltre 50 anni. Opera in strutture come scuole, ospedali, case di riposo, centri direzionali e grandi infrastrutture culturali, imprese industriali e manifatturiere. Ha la sede legale a Bologna oltre ad altre sedi sul territorio, nello specifico: Torino, Treviso, Genova, Firenze, Roma e Catania. Impiega, su tutto il territorio nazionale, più di 2500 dipendenti per in fatturato intorno ai 100 milioni.

 

 

 

 

Tag:

Documenti da scaricare

Altri link

ultimeNEWS

dalleCOOPERATIVE

tiSEGNALIAMO

ilCALENDARIO

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345