Save the date - Webinar “Rigenerazione Urbana, Smart City, Opportunità d’impresa” lunedì 21 novembre 2022 Si svolgerà il 25 novembre alle ore 11.00 il Webinar organizzato in collaborazione con Knowledge Institute

Categorie: Primo Piano,   Servizi, manutenzioni e costruzioni,   Sostenibilità ed ambiente,   Mobilità, trasporto e logistica Tags:

Il  Webinar “Rigenerazione Urbana, Smart City, Opportunità d’impresa”, è stato pensato ed organizzato nell’ambito dell’attività che la Federazione sta portando avanti in linea con il percorso di avvicinamento ai territori e di valorizzazione del nostro tessuto cooperativo.

Uno degli obiettivi più importanti del programma della Federazione consiste nella più assoluta integrazione con i territori ed i settori al fine di coinvolgere il più possibile le nostre imprese e metterne a valore le specificità, i talenti e le competenze.

Il programma dei lavori è stato realizzato in collaborazione con Knowledge Institute, di Milano, società specializzata in attività di consulenza e formazione e con competenze di rilievo nazionale nel campo istituzionale, sociale ed economico-finanziario, grazie anche a figure specifiche con lunga esperienza nell’ambito delle Università, delle Associazioni di categoria, nell’alta dirigenza privata e nell’imprenditoria. Il frutto di tale collaborazione è la realizzazione di un ciclo di webinar (il successivo si svolgerà a dicembre) volti a focalizzare le potenzialità del territorio, e le possibili opportunità e sinergie che le nostre imprese possono individuare ed intercettare potenziando le relazioni esistenti ed attivandone di nuove.

Per registarti al webinar clicca qui