Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR

Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR Il 24 novembre, alle 11.30 si svolgerà un incontro con il Professor Domenico Siclari, Ordinario di “Diritto dell’economia e dei mercati finanziari", presso l’Università La Sapienza di Roma, per sviluppare i temi Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR.

Categorie: Primo Piano Tags:

L’incontro costituirà  l’occasione per approfondire con il nostro ospite anche le tematiche trattate nel volume di ultima uscita “Commentario al contratto standard di concessione per la progettazione, costruzione e gestione di opere pubbliche in partenariato pubblico-privato (PPP)”.

Ai lavori sarà possibile partecipare in presenza o da remoto.

L’invito è rivolto a:

-i componenti il Consiglio Nazionale

- i componenti di tutti i settori

- i funzionari dedicati alle Federazioni regionali e, ove presenti, delle Confcooperative provinciali

- i rappresentanti Lavoro e Servizi nella Commissione Dirigenti Cooperatrici e nella Commissione Giovani Cooperatori

- i responsabili degli uffici gare delle imprese

Per paretcipare da remoto clicca qui

Se si desidera partecipare in presenza, in considerazione della limitazione del numero dei partecipanti dettata dalle norme Anti-Covid, si prega di comunicarlo alla Segreteria della Federazione lavoro@confcooperative.it  entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 18 novembre per consentire agli uffici di predisporre al meglio, dal punto di vista organizzativo e tecnico, la riunione.

L’accesso a Palazzo della Cooperazione sarà subordinato alla presentazione del green pass