Consiglio Nazionale

Consiglio Nazionale Roma, 12 dicembre - Si è svolto oggi il Consiglio Nazionale della Federazione di fine anno

Categorie: Primo Piano Tags:

Si è tenuta oggi l'ultima riunione del Consiglio Nazionale della Confcooperative Lavoro e Servizi. I lavori si sono svolti in forma allargata: presenti i funzionari dedicati alle Federazioni regionali e, ove presenti, delle Confcooperative provinciali, oltre che i rappresentanti Lavoro e Servizi nella Commissione Dirigenti Cooperatrici e nella Commissione Giovani Cooperatori.

Il Consiglio ha costituito un momento di sintesi a conclusione di un anno di lavoro intenso e proficuo nonché un momento propositivo per lo sviluppo delle progettualità per l’anno venturo.  Sono intervenuti ai lavori il Presidente Gardini  e la Direttrice Di Loreto.

Tema protagonista della giornata, il lavoro. Si è parlato delle nuove progettualità avviate, in particolare:  il tema della cooperazione nei porti ed il percorso dei seminari  da avviare sul territorio .

Gli esperti del tavolo tecnico hanno relazionato in merito al lavoro svolto. Si è parlato di innovazione con il rilancio della piattaforma Netcoop.

Corale la partecipazione ai lavori .